Porte interne
Porte interne
Le porte interne sono un elemento fondamentale per creare spazi sicuri e curati anche sotto il profilo estetico. Per soddisfare sia le esigenze pratiche che quelle estetiche, è possibile scegliere tra differenti modelli, tra cui:
- A battente. Facile da utilizzare e decisamente versatile, questo tipo di porta è la scelta giusta per chiunque voglia puntare su un evergreen.
- Scorrevole. Disponibile sia ad esterno muro che a scrigno, la porta scorrevole è la soluzione giusta per ottimizzare gli spazi, non tralasciando la parte estetica.
- A libro. La struttura pieghevole di questa porta le permette di creare un ingombro minore, adottando soluzioni curate in ogni dettaglio anche in presenza di spazi ridotti.
- Raso muro. Progettata per mantenere la continuità della parete, si caratterizza per l’assenza di stipiti, cornici o coprifili.
Porte laminate, laccate o in vetro, affidandoti al nostro ampio assortimento di prodotti, potrai trovare la soluzione perfetta per i tuoi spazi. Fai la scelta giusta: vieni a trovarci in Showroom! Ci troviamo a Bologna ma siamo facilmente raggiungibili dai restanti comuni della provincia e da quelli della provincia di Ferrara.
Come scegliere le porte interne
Sei alla ricerca di nuove porte interne per i tuoi spazi ma non sai come scegliere? Ti aiutiamo noi! Oltre a restare a tua completa disposizione con un servizio di consulenza su misura, ti lasciamo alcuni suggerimenti per aiutarti ad orientarti sulla scelta:
- Apertura delle porte. Scegliere la modalità di apertura più adatta e funzionale è fondamentale per ottimizzare gli spazi presenti e creare un ridotto ingombro.
- Colori e tonalità. Tenendo conto dello stile presente, occorre selezionare attentamente i colori delle porte interne, creando, in questo modo, ambienti marcati da toni chiari, scuri o contrastanti.
- Cerniere. La scelta dipende dalla tipologia di arredo e dall’impatto visivo e di design che si vuole ottenere dalla porta: cerniere anuba, pivot o a scomparsa.